# NOTE: Add these lines on a new blank line before the preceding line(s) to find. #
     Login    
    Leon Cino
  Parole e pensieri su Leon Cino
  Iscriviti FAQ  •  Cerca   
Oggi è mar set 07, 2010 7:32 pm

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ma é vero???
MessaggioInviato: gio feb 15, 2007 12:28 pm 
Non connesso

Io ho leto su un sito albanese che Leon é fidanzato con una showgirl in Albania( o almeno innamorato), E' vero?

p.s: scusate ma quando l'ho letto non ho resistito e ve l'ho chiesto:)

Se trovo una foto della ragazza la metto.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 15, 2007 1:41 pm 
Non connesso

Iris guarda noi stimiamo prima di tutto Leon come ballerino! La sua vita privata resta PRIVATA!

E visto che il diretto interessato NON HA MAI parlato dell'argomento trovo sia alquanto superfluo mettere le foto di chicchesia, anche perchè sarebbe solo fare pettegolezzo!

A quello già ci pensa Novella 2000!

Quindi è meglio se evitiamo l'argomento che dici?

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 15, 2007 2:50 pm 
Infatti non era un post da commentare ma da confermare e basta:), sono curiosa e l'ho detto già sopra.Ma se non prendo una risposta non é la fine del mondo:). le foto le ho trovate ma avevo già deciso di non metterle:) (non le foto di lei con lui e, non fraintendete)

Non leggo mai Novella2000,
l'unica cosa, visto che leggendo un intervista di questa ragazza su un sito albanese, hanno parlato di questa "relazione" era per sapere se lei si stesse faccendo pubblicità oppure é vero.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 15, 2007 4:07 pm 
Non connesso

Ohhh che sbadata! Come ho fatto a non capire che volevi solo una conferma...e ho osato commentare...e si devo inginocchiarmi sui ceci hai ragione!

Devo anche essermi spiegata male,lo ripeto meglio và :

QUI NON SI PARLA DELLA VITA PRIVATA DI LEON

P.S e non siamo l'ufficio informazioni!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 15, 2007 4:33 pm 
Non connesso
MOD

Orso =D> =D> =D> =D> =D>
Sono dell'idea che fosse giusto ribadire e chiarire, ancora una volta, (e si spera che il messaggio venga colto) che la vita PRIVATA di Leon E' e DEVE rimanere privata.
In questo forum non ci sarà alcun tipo di risposta: nè un SI nè un NO.
In sintesi: NADA DE NADA ! :-D

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 15, 2007 5:32 pm 
Non connesso
MOD

:shock: :shock: :shock:
[-X [-X [-X
[-( [-( [-(

:smt039

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 15, 2007 7:12 pm 
Non connesso
MOD

Ciao Iris,questo mio post non è un commento ma una risposta alla tua domanda.
Parto dal presupposto che la tua curiosità è lecita ed è anche comprensibile che tu abbia posto la domanda ... Leon è un personaggio pubblico ed è normale e accettabile che i giornali e le riviste si interessino di lui e anche della sua vita privata (anche questo fa parte, che piaccia oppure no, del "prezzo" da pagare alla notorietà ).
Deve essere comunque e sempre una scelta di Leon parlare della sua vita privata ed eventualmente decidere di smentire o confermare certe notizie ... se lo fanno altri diventa pettegolezzo.
Quindi in questo forum, per il rispetto fortissimo che abbiamo per Leon come artista e come persona, ci siamo dati una regola fondamentale :

Immagine

Se avrai domande o curiosità sugli impegni professionali di Leon saremo sempre a disposizione e cercheremo di rispondere nel migliore dei modi ... e se vorrai partecipare con noi alle varie e numerose discussioni aperte, sarai sempre ben accetta.
Un saluto

Profilo  
 Oggetto del messaggio: e vero...leon sta con una showgirl albanese
MessaggioInviato: mar mag 15, 2007 12:57 am 
Non connesso

io sono albanese ..e qui da noi la ragazza che e molto conosciuta per via dell suo lavoro,e stata insieme a leon.non so se stanno ancora insieme..io gli ho visti insieme al mare lo scorso anno.adesso la cosa certa che so,e che la raggazza di nome xhemi,e in italia propio per lui..almeno cosi scrivono gli giornali..poi non capisco perche tanto secreto in questa cosa,perche neanche lei lho ammete che sta con lui...dico che e vero perche gli ho visti,poi laltro fatto che lei sta la e ha lasciato la sua carriera,vuol dire qualqosa...

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 15, 2007 1:14 am 
Non connesso

lei e la sua presunta ragazza

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 15, 2007 8:34 am 
Non connesso
Site Admin

oooocchei girls ORA STOP, in questo forum, per libera scelta dello staff e degli utenti NON SI COMMENTA LA VITA PRIVATA DI LEON questa discussione non viene censurata solo perchè oggi mi sento BUONISSIMA :smt040 , ma ora la chiudo.

Benvenutissime ad Iris e Dido, spero di incontrarvi in altri topic per parlare di tutto quello di cui avrete voglia, buon martedì a chi passa di qua
CLUB
(ADMIN) :smt033

Profilo  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]