# NOTE: Add these lines on a new blank line before the preceding line(s) to find. #
     Login    
    Leon Cino
  Parole e pensieri su Leon Cino
  Iscriviti FAQ  •  Cerca   
Oggi è dom set 05, 2010 5:50 am

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: leon dove sei?
MessaggioInviato: mar feb 23, 2010 3:30 pm 
Non connesso

ciao a tutti spero di avere aperto il topik nella sezione giusta...
il titolo dice giusto, il mio è un messaggio che viene dal cuore, una domanda che nasce spontanea proprio perchè sapere che leon ha detto una sempluce frase come " voglio solo sparire " sembra che sia una frase che si sta verificando nella realtà... non si se sono riuscita a spiegarmi....
LEON MA DOVE SEI? DOVE... NON SI HA PIU' NESSUNA NOTIZIA DI TE NEMMENO QUI... ROAN TI PREGO RISPONDICI DACCI TU UNA RISPOSTA!!! CI MANCA DAVVERO ALMENO SAPERE COSA VUOLE FARE SE VUOLE ANCORA BALLARE SE TROVERA' QUALCOSA CHE LO FARA' DANZARE

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: leon dove sei?
MessaggioInviato: mar feb 23, 2010 9:59 pm 
Non connesso

veramente roan dacci una risposta,noi te lo chiediamo e ci speriamo che tu ci risponda.....quello che si chiede fra me lo chiedo anch'io...

Profilo  
MessaggioInviato: mar feb 23, 2010 11:04 pm 
Non connesso

credo che quando accadrà faro un salto do gioia..... con la speranza che siano delle notizie positive....

Profilo  
MessaggioInviato: lun mar 01, 2010 8:46 pm 
Non connesso
Site Admin

LEon visto il periodo "no lavoro"
si sta dando da fare e sta facendo ogni gg lezioni sbarra etc...

per essere super pronto ad ogni progetto suo personale che sia una compagnia o che sia altro
cmq piano piano sta preparandosi al meglio.

Profilo  
MessaggioInviato: lun mar 01, 2010 11:29 pm 
Non connesso

almeno sappiamo che si sta allenando ...

Profilo  
MessaggioInviato: sab mag 29, 2010 2:26 pm 
Non connesso

Ho aspettato tanto prima di scrivere sperando di leggere delle novità, ma niente .Roan ti prego dacci delle notizie di Leon mi manca tanto e mi piacerebbe vederlo danzare di nuovo almeno sapere se ci sono progetti lavorativi in corso e se presto lo rivedremo ballare.

Profilo  
MessaggioInviato: dom mag 30, 2010 4:55 pm 
Non connesso

Mi unisco alla richiesta di cibos..sarebbe carino sapere se parteciperà a qualche evento magari dedicato alla danza in giro per l'Italia..o magari se c'è qualcosa in programma qui a Roma.. visto che ci rimarrò fino a fine a luglio :((.. e poi non dovrebbe esserci la promozione del film??

Grazie
Marina :))

Profilo  
MessaggioInviato: sab giu 05, 2010 8:37 pm 
Non connesso

appunto il film la promozione....
roan ti prego dicci quando esc il film perchè sembra proprio che nessuno si stia preoccupando di metterlo nelle sale... notizie perfavore.....

Profilo  
MessaggioInviato: dom giu 06, 2010 3:24 pm 
Non connesso

A me sinceramente interessa più la sua carriera di ballerino,Roan ti prego dacci qualche informazione al riguardo.

Profilo  
MessaggioInviato: dom giu 06, 2010 9:54 pm 
Non connesso

mi unisco anch'io a loro,farebbe piacere sapere qualcosa,roaaaaan sii gentile :-D

Profilo  
MessaggioInviato: mer giu 09, 2010 8:43 pm 
Non connesso

niente da fare ragazzi qui più passa il tempo più non arrivano notizie... ma roan tu che ci davi notizie di leo che fine hai fatto??? nemmeno su internt si riesce a trovare qualche novità su leo. ormai qui per vedere leon ballare non ci resta che andare su you tube e cercare i video su di lui che riescono a trasmettere sempre delle emozioni.... non è giusto mi manca!!! come penso a ttt gi altri fan naturalmente... non voglio solo vederlo ballare in qualche video non mi basta più è passato troppo tempo, senza avere sue notizie... una delle cose più belle di leon è racchiusa nel suo grande talento per la danza, la danza che a noi manca e di cui non abbiamo più nessuna notizia!!! ti prego roan fatti sentire,magari non rispondi perchè sei impegnato ma trova qualche minuto da dedicare a questo forum!!!

NON SMETTERO' MAI DI PENSARE CHE TU SIA IL PIU' GRANDE TALENTO CHE AMICI ABBIA MAI AVUTO ( COMPRESO ANBETA ) CHE RIESCE A FARE DELLA DANZA UNA VERA E PROPRIA ARTE!!! RIESCI A BALLARE OGNI STILE IN MANIERA PERFETTA E CHI DICE CHE TU NON TRASMETTI NIENTE E' DAVVERO UN CRETINO!!! PERCHE' TU CON LA TUA DANZA CI FAI DIVERTIRE CON LE TUE CARE FACCINE!!! E CI REGALI UN MOMENTO BELLISSIMO!!! UNO DEI MIEI DISPIACERI E NON AVERTI MAI VISTO DAL VIVO... MA LA SPERANZA E L'ULTIMA A MORIRE CHISSA' MAGARI UN GIONO UNO DI QUESTI MIEI SOGNI POTREBBE DIVENTARE REALTA'... UNA DELLA REALTA PIU' BELLE DELLA MIA VITA!!!

Profilo  
MessaggioInviato: gio giu 10, 2010 7:30 pm 
Non connesso

fra che bel messaggio quello in rosso per leon... :smt040 eh sì io lo vedo ogni giorno leo nel pc e mi manca tantissimo ovviamente...mi manca tutto di lui...compresa la sua danza,mi manca ogni suo singolo gesto...Roan,sarebbe carino che ci dicessi quello che sta facendo leon in questo periodo,come già facesti tempo fa..per favore....e fra non devi mai smettere di sperare infatti di vederlo dal vivo perchè io speravo tanto questa cosa ed è successa...vedrai un giorno splendere davanti ai tuoi occhi questa meravigliosa stella...roaaaaan fatti vivooooooooo :smt100

Profilo  
MessaggioInviato: gio giu 10, 2010 8:30 pm 
Non connesso

Mi unisco al coro di richieste, sarebbe carino che Roan o Leon o qualcuno a loro vicino ogni tanto passasse di qui a lasciarci un saluto e raccontarci qualcosa circa il lavoro di Leon (anche solo aggiornarci sugli stages) :smt045

Forse in questo momento non ci sono grandi impegni in vista, mi stupisco che un ballerino così bravo non abbia scritture importanti però, purtroppo, nel mondo del lavoro non sempre emergono i migliori
(d'altronde l'abbiamo ben capito quando Maria ha offerto il posto di ballerino professionista a Stefano De Martino!?!) :smt128

Alessandra Celentano ha sempre parlato bene e con stima di Leon (peraltro da lui ricambiata) però leggo che coreografa parecchi spettacoli, l'ultimo mercoledi 16 giugno: sfilata di moda su retequattro alla quale parteciperanno Ambeta, Josè, Kledi, Amilcar, Franceschina e Leon non è nominato, non sarà stato contattato o sarà impegnato in altro?

Avremo il piacere di rivederlo ballare il tv? spero proprio di sì
E sul film qualcuno ha notizie? io ho letto che non si saprà nulla sino a settembre....

Profilo  
MessaggioInviato: sab giu 12, 2010 8:33 pm 
Non connesso

in attesa di nuove news, ho letto ora che il Comune di Fiuggi ha organizzato una serie di eventi che dureranno tutta l'estate ed a cui parteciperanno star del calibro di Massimo Ranieri, Renzo Arbore ed altri
ed il 2 Agosto ci sarà Leon!!!!!

Profilo  
MessaggioInviato: dom giu 13, 2010 11:48 am 
Non connesso

proprio cosi... anch un celentao che lo stimava non fa nient per lui, una maria che ha sempre dichiarato il suo grande affetto per lui non ha espresso nessna opinione sulla vicenda dell'intervista no facendo nulla pe riaverlo nel programma è stato abbndonato anche da lei
IO NON CI CAPISCO PU' NULLA CON QUESTA STORIA L'UNICA COSA CHE SO CHE TUTTE LE PERSONE CHE HANNO SEMPRE DETTO GRANDI PAROLE SU LEON DI STIMA DI AFFETTO SUL SUO IMMENSO TALENTO ADESSO CHE COSA STANNO FACENDO???? NIENTE LO STANNO ABBANDONANDO FREGANDOSENE DI LUI...
LA GENTE COSI E' DAVVERO UNA FALSA....

LEON SEI TROPPO SPECIALE PER PASSARE IN OSSERAVATO, TU SEI UNA STELLA CHE BRILLA

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]