ciao raga!
inanzitutto:buona pasqua a tutti!!
questo è il posto dove si può parlare degli spettaccoli di leon,no?allora.....
la serata di venerdì 10 aprile è stata meravigliosa.Erano le 21:00 circa quando sono arrivata nel teatro delle Palme a Napoli,c'era ovviamente taaaaantissima gente e quando ho visto il cartellone con la faccia di leon sopra già sono stata stra-felice.....mi sono addentrata nella platea e,guardandomi intorno,mi sono emozionata tantissimo pensando che pochi minuti dopo lo avrei visto,bello come il sole.....sono diventata caldissima,avevo bisogno di un bicchiere d'acqua....

ho aspettato diciamo mezz'ora e poi ho sentito una voce che diceva:"Inizia lo spettaccolo".Ho dovuto stringere la mano di mia zia per farmi forza,mi emoziono persino a racontarlo

.All'improvviso ho visto lui ballare sul palco,con una giacca nera,bellissimo da far battere il cuore fortissimo.Ballava divinamente.All'inizio dello spettacolo ho urlato talmente che la gente ha dovuto tapparsi le orecchie,ve lo giuro

Mia zia,infatti,ha detto:"ho paura che ti cacciano,ve lo giuro,era normale,adesso non più,mi rendo conto":-D

Le ho stretto la mano quasi tutte le volte che ho visto leon,povera zia!

Leon è molto più magro di come lo si vede in televisione ,forse qualcuno di voi lo sa già ed è per questo che è molto più bello dal vivo che in tv e al cinema,credetemi.è..stupendo,gli ho visto fare credo due salti stupendi,pieni di grinta e passione,è veramente bravissimo come lo si vede in tv.é stato anche divertente,io mi sono ammazzata dalle risate durante lo spettacolo per le battute di mia zia e poi,avendolo anche davanti,ho pensato di stare per morire.....

Dopo una sua esibizione ho provato un'emozione talmente forte che mi sono sentita premere sullo stomaco e mi sono detta:"vabbè,dai,maria lucia calmati se no stasera ti portano al Cardarelli"

Giuro,non sto scherzando.Lui credo che fosse anche imbarazzato come al solito per la reazione del pubblico

Dio,è stata una serata piena di emozioni,di gioia e di incredulità,la ripeterei vivendola esattamente come quella sera....ho scattato un pò di foto,ve le farò vedere,vi giuro,appena potrò (il tempo che mi sviluppano la macchina fotografica e mi scannerizzano le foto

),purtroppo non ero munita di macchina digitale come tutti

Spero con tutta me stessa che mi abbia sentita urlare:"sei bellissimo";gliel'ho urlato più di una volta.Spero che mi abbia vista...

Avrei voluto urlargli anche:"ti adoro"ma non ce l'ho fatta,mi ha imbarazzata tantissimo

Ha un fisico perfetto,un viso stupendo e sul palco,non lo so,quella sera sembrava biondissimo.Ad un certo punto ha letto una lettera che aveva scritto quando era bambino.Ha letto che sin da piccolo sognava di ballare alla Scala e soffriva per il fatto che lo trattavano male siccome era mancino.Dolcissimoooooo

Avrei voluto vederlo nei camerini,vederlo uscire ma quando sono arrivata fuori a noi ragazze che stavamo aspettando hanno detto:"se non ve ne andate non facciamo uscire i protagonisti dello spettacolo"e subito siamo ritornate a casa,tristi,ma allo stesso tempo felici per una serata indimenticabile,davvero.Mia zia ha detto:"guarda qua che tristezza"

Anche lei durante lo spettacolo mi ha detto che Leon era bellissssssimo.

Leon,grazie per tutte le emozioni e la gioia che mi hai dato,non lo scorderò mai,ti sosterrò sempre,ricordatelo,sei stato FANTASTICO,UNICO.Spero di incontrarti in futuro,non vedo l'ora di vederti di nuovo in tv,TI VOGLIO BENE